Gigetto: il vero boss dietro Gigio’s Pet Boutique
- liliananazaria
- 12 giu
- Tempo di lettura: 1 min

Se pensate che Gigetto sia un gatto qualsiasi, vi sbagliate di grosso! Gigetto è nato in una cucciolata di certosini, ma… diciamo che aveva le righe un po’ fuori posto. Talmente “diverso” che per poco finiva in canile!
Ma per fortuna, il destino ha deciso che sarebbe finito proprio da me, Lilli, e da quel momento la sua vita (e la mia!) è cambiata per sempre.
Gigetto è un gatto curioso e intraprendente: da piccolo ha imparato a fare le sue passeggiate al parco con la pettorina senza fare una piega.
Ma non pensate che fosse tutto facile per lui: quando il lavoro nel negozio diventava troppo, e le fettorine (cioè le pettorine) da provare erano troppe, Gigetto ha escogitato il suo piano perfetto... si buttava per terra fingendo di essere morto! Eh sì, si rifiutava di indossare qualsiasi cosa, poverino, proprio non ne voleva sapere.

Nonostante i suoi “scioperi” da boss, Gigetto è stato un aiutante preziosissimo: su di lui ho provato tutti i prodotti, fatto tutte le foto e, soprattutto, ha portato tanta allegria e compagnia nei momenti più faticosi. Senza di lui, non ce l’avrei mai fatta!
Gigetto non è solo la nostra mascotte, è il vero boss che controlla la qualità di ogni prodotto e sceglie solo il meglio per voi e i vostri amici a quattro zampe.
Quindi, quando scegliete qualcosa da Gigio’s Pet Boutique, ricordatevi che Gigetto ha dato il suo “zampino”… anzi, la sua zampa!







Commenti